archivio2016

Bacca: “Ero a Siviglia, ma col Milan nel cuore. L’infortunio? Sto meglio”

Redazione

L'attaccante rossonero ha spiegato perchè si trovava a Siviglia durante Empoli-Milan. Ecco le sue parole rilasciate alla radio ufficiale della sua ex squadra

Il Milan ha cercato subito di chiarire le cose: il giocatore aveva un permesso e anche l'allenatore aveva dato il suo benestare. La presenza di Carlos Bacca a Siviglia per il match della sua ex squadra contro il Valencia ha però fatto clamore. In tanti, in tv e sui social, si sono espressi sulla scelta dell'attaccante milanista di non stare vicino ai compagni, impegnati al Castellani di Empoli.

Ma è lo stesso Bacca, intervistato dalla radio ufficiale del Siviglia, a spiegare le sue motivazioni: “Sono uscito dal derby con un infortunio, ma sto già recuperando assieme ai dottori del Milan. Avevo il fine settimana libero e sono venuto qui per motivi personali e per salutare gli amici. Il Milan giocava a Empoli? Sono attento a quello che fanno i miei compagni, non ero lì di persona ma col cuore. Prendere i tre punti a Empoli è stata la cosa più importante. Il Siviglia? Ho ricordi molto belli dei due anni vissuti qui, ho vinto due titoli e il nome di Bacca è diventato più conosciuto. Qua è dove ho le mie amicizie più sincere e posso venire per stare bene con loro. Desidero sempre il meglio per il Siviglia, lo seguo sempre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///