archivio2016

Bacca: “I soldi? Non sono tutto, ecco perchè sono rimasto al Milan”

Carlos Bacca, attaccante del Milan, al centro delle voci di mercato
Torna a parlare Carlos Bacca. L'attaccante colombiano sembra avere le idee chiare su quello che devono fare lui e il Milan e su Donnarumma...

Edoardo Lavezzari

Tre gol alla prima di campionato, poi due partite difficili, ma Carlos Bacca è e resta il sole attorno a cui ruota tutto l'attacco rossonero. Il colombiano è tornato a far sentire la sua voce, ai microfoni di Radio Cadena CER e ha spiegato cosa si aspetta da sé stesso e dal Milan nel corso della stagione: "Siamo in fase di costruzione, con una nuova proprietà che sta pensando a fare una squadra in grado di lottare presto per l'Europa. Ci sono altre squadre come Juve, Napoli o Roma superiori al Milan, A livello personale voglio superarmi e fare meglio dei 18 gol della scorsa stagione".

Così sulle tante voci di calciomercato che lo hanno visto protagonista in estate: "Per me il denaro non è tutto, anche se qualcuno ha detto che sono andato dal Siviglia al Milan per soldi. C'erano altri club interessati, ma le offerte non si sono concretizzate. Ci sono stati contatti con il mio agente, per me Emery è il miglior tecnico che abbia mai avuto. Mi ha dato fiducia, abbiamo anche una grande amicizia fuori dal campo. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui".

Donnarumma: "E' cresciuto e continuerà a crescere perché vuole imparare, lavora come se non avesse debuttato. Se continua così diventerà uno dei più grandi portieri al mondo".

Infine la Juventus: "E' stata allestita per vincere la Champions, non per giocarla, è chiaro che sono i favoriti anche in campionato, si sono rafforzati con giocatori di alto livello".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di