- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
In crisi da un mese e mezzo, e senza reti contro Napoli, Torino, Sassuolo e Chievo, il bomber colombiano del Milan, Carlos Bacca, ha tutta l'intenzione di volersi sbloccare il prima possibile. Magari, già a partire dalla gara di domenica sera, quando a 'San Siro', alle ore 20.45, è in programma il posticipo della 30esima giornata di Serie A, Milan-Lazio.
Nonostante il periodo di astinenza prolunga, Sinisa Mihajlovic non si priverà del suo attaccante principe, autore finora, in questa stagione, di 13 reti in campionato e di 2 in Coppa Italia: al suo fianco contro i biancocelesti, dovrebbe giocare il brasiliano Luiz Adriano, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Mario Balotelli e Jérémy Ménez per un posto nell'undici titolare.
Proprio in vista della sfida di domenica, Bacca ha scritto poco fa uno stato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Facebook', che recita così: “Dopo due partite nelle quali abbiamo potuto solo conquistare un punto, questa domenica giochiamo contro la Lazio con tanta voglia di aggiungere altri tre punti e continuare ad avvicinarci all'obiettivo. Grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno! Sempre grato a Dio. Forza Milan!!!”. Un Bacca carico, e desideroso di tornare a far gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA