archivio2016

BALO-MENEZ, ci siamo. BOATENG diventa un jolly

Kevin Prince Boateng Milan
Con il rientro di Menez e Balotelli e la cessione di Luiz Adriano, Boateng diventa un jolly prezioso per Mihajlovic. In attesa del mercato in entrata..

Redazione

Per due attaccanti che rientrano, dunque, uno esce. E' Luiz Adriano, sostituito numericamente - al momento da Kevin Prince Boateng. Il ghanese è stato fin qui provato come punta (ruolo in cui ha giocato anche all'Olimpico contro la Roma) e come esterno destro, posizione che (ha rivelato Mihajlovic) pare gradire maggiormente.

Punta, ala e...trequartista: Boateng sarà un'arma tattica importante per Sinisa Mihajlovic che potrà anche variare il 442 a seconda dello stato di forma dei suoi e degli avversari. E' possibile torni al 4312 o viri sul 4231, con Niang, Menez, Bonaventura abili e arruolabili sugli esterni e Boateng e Honda centrali dietro le punte. Recuperati tutti, insomma, ci saranno nuove possibilità da testare. Ma sarà il mercato a dare qualche segnale in più in tal senso. In base ai movimenti del Milan, capiremo anche su che modulo si sta indirizzando lo staff tecnico.

 

tutte le notizie di