archivio2016

Balotelli: “A Milano c’era molta confusione, non era l’ambiente giusto per me”

Donato Bulfon

L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ora al Nizza, ha rilasciato a Sky Sport diverse dichiarazioni sulle sue ultime stagioni in rossonero e al Liverpool

L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ora al Nizza, ha rilasciato a Sky Sport diverse dichiarazioni sulle sue ultime stagioni in rossonero e al Liverpool. Ecco le sue parole.

CONFUSIONE - "Il Milan e il Liverpool non erano le soluzioni e gli ambienti giusti per me. Dal punto di vista comportamentale non ho sbagliato nulla, e gli infortuni non sono dipesi da noi calciatori, vanno oltre. A Milano c'era davvero parecchia confusione, Galliani era l'unica certezza. E se ora andrà via, confermerà che al Milan le cose sono ancora molto confuse.

NON CONOSCO KLOPP - "Dove sono stato meglio? Per come va in questo momento Nizza, City... E basta. Il Milan? Ho sempre amato il Milan, ma dopo l'ultimo anno... Sono dispiaciuto, tutto qua. Liverpool? Klopp non mi conosce e io non lo conosco, sono stato a Liverpool un mese e mezzo ed ho parlato una volta sola con lui. Mi ha detto che potevo rimanere ma non da prima scelta, 'secondo me è meglio che vai in qualche altra squadra, giochi fai bene e poi puoi tornare'".

NUOVA VITA - "Perchè a Nizza? All'inizio quando stavo pensando di andarci, lo facevo solo per il clima e la posizione. E' sul mare e in una posizione fantastica, venivo da Milano e volevo un posto tranquillo e bello, era un motivo in più per me anche se sembra una stupidaggine''.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///