Lo scorso 31 dicembre, Mario Balotelli aveva dato, attraverso il suo account ufficiale di 'Instagram', l'addio al 2015, definendolo un “anno di m....”, ma, come ha fatto notare questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', non è che il 2016 stia regalando a SuperMario poi così tante soddisfazioni. Dopo qualche cartellino di troppo, molto nervosismo nelle precedenti giornate di campionato, , , e nella prossima stagione, Balotelli, ieri, ci è ricascato anche a Napoli.
archivio2016
BALOTELLI a Napoli: gestacci notturni ai tifosi, poi cerca Pia
Non in campo, dove, per stessa ammissione di Sinisa Mihajlovic, è entrato meglio in partita, , bensì fuori, per bivaccati fuori dall'Hotel Vesuvio che ospitava il Milan in vista della sfida poi contro gli azzurri di Maurizio Sarri. Circa 200 ragazzi, dall'età media piuttosto bassa, hanno cominciato ad intonare cori contro il Milan sin dal mattino, dedicandosi poi a Balotelli con il più classico dei cori “se saltelli, m.... Balotelli” e così via.
Ad un certo punto, Balotelli, stanco dei cori, si è affacciato dalla finestra della sua camera . La situazione è rimasta sotto controllo anche grazie alle forze dell'ordine. Per Balotelli, comunque, ha evidenziato la 'rosea', Napoli non sarà mai una città come le altre: appena arrivato al 'San Paolo', infatti, e dopo essere entrato in campo, ha dato uno sguardo in tribuna per cercare la figlioletta Pia, avuta dalla sua precedente relazione con la soubrette Raffaella Fico, ieri presente alla partita, e con la quale i rapporti sono molto sereni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA