"Nelle ultime otto partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi e conquistarmi un posto per l'Europeo", idee chiare quelle di Mario Balotelli, intenzionato finalmente, o almeno sembra, a dare una scossa alla sua carriera. In questi giorni trascorsi a Milano, Mino Raiola ( le sue parole) ha incontrato anche l'attaccante bresciano, che gli ha ribadito la sua volontà di riconquistarsi la fiducia dell'ambiente rossonero. Forse uno dei pochi che continua ad avere un debole per lui, .
archivio2016
Balotelli: “Darò tutto in questo finale”. Milan e Nazionale i suoi obiettivi
L'ultima partita da titolare di Balotelli risale al 6 marzo scorso, match perso dai rossoneri contro il Sassuolo. Quella volta l'ex Inter e Manchester City deluse tutti, così come non ha stupito anche nelle successive partite. L'unica gara in cui ha dato risposte importanti è stata quella contro la Lazio, in cui è subentrato e ha sembrato dare segnali di freschezza. Ora contro l'Atalanta la sua nuova occasione. Non da titolare, certo, ma con la possibilità di subentrare nel secondo tempo e far cambiare l'opinione di tutti. Quella di Sinisa Mihajlovic, , in primis.
Come precisa 'La Gazzetta dello Sport', stamattina in edicola, infatti, Balotelli ha mostrato una grinta mai vista prima d'ora nell'incontro con il suo agente Raiola. Sembra aver capito che al Milan ha ancora l'opportunità di ritagliarsi uno spazio, . Non solo. Perché il giocatore bresciano non si è rassegnato nemmeno all'idea di strappare un posto nella Nazionale per l'Europeo in Francia. Anche se - sottolinea la rosea - Conte ha già il suo gruppo e Balotelli sembra essere fuori tempo massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA