Quella di ieri, per Mario Balotelli, non è stata certo una prestazione indimenticabile, ma il numero 45 ha comunque giocato una partita discreta contro l'Alessandria e soprattutto è tornato a segnare (dopo aver deciso il match dell'andata con un gol su rigore). Il gol di ieri però assume un valore speciale se pensiamo che è il terzo in Coppa Italia, con la maglia del Milan, in altrettante partite giocate in questo torneo con la maglia rossonera. Oltre al gol dell'andata "SuperMario" aveva segnato anche contro l'Udinese il 22 gennaio 2014.
archivio2016
BALOTELLI e la Coppa Italia: una tradizione fortunata
Non solo Balotelli ieri ha ritrovato il gol a San Siro, ma è andato a segno ancora una volta in Coppa Italia con la maglia rossonera
Non è tutto però, il gol di ieri è anche il primo realizzato dall'attaccante quest'anno a San Siro. Erano quasi due anni infatti che Balotelli non segnava davanti al suo pubblico. L'ultima volta risale al 19 aprile del 2014, in panchina c'era Seedorf e si giocava Milan-Livorno, match vinto 3-0 dai rossoneri grazie alle reti del numero 45, di Taarabt e di Pazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA