archivio2016

Balotelli è tornato: le celebrazioni social di chi ha sempre creduto in lui

Daniele Triolo

Mario Balotelli ha debuttato con il Nizza realizzando una doppietta: questa la gioia sui social di chi non ha mai smesso di credere nelle sue qualità

BALO IS BACK

—  

Un calcio di rigore, a spiazzare il portiere, al 7' del primo tempo per portare in vantaggio il suo Nizza nel derby della Costa Azzurra contro l'Olympique Marsiglia; un colpo di testa, al 78', per bagnare con il suo esordio in Ligue 1 e festeggiarlo, alla fine, con una vittoria per 3-2. Mario Balotelli è tornato, ed il suo sorriso, al termine della sfida dell'Allianz Riviera, ci parla di un ragazzo finalmente felice. Che l'approdo a Nizza segni l'inizio della sua rinascita? Intanto, sui social, in particolar modo su 'Instagram', sono comparsi i post di chi, in Balotelli, non ha mai smesso di credere e gli è sempre stato accanto.

IL FRATELLO

—  

Il fratello Enock piuttosto polemico: “Il primo non andava bene (riferito al fatto che Balotelli aveva segnato su rigore, n.d.r.), al secondo non parliamo più? Vamos brother!”.

L'AMICO

—  

Kevin-Prince Boateng, che con Balotelli ha giocato al Milan nella scorsa stagione, ha benedetto la doppietta di SuperMario con un "ben fatto, fratello”.

IL CLUB

—  

“Signore e Signori, Mario Balotelli”, ha commentato il Nizza, in uno scatto che immortala l'ex milanista insignito del premio di uomo partita contro l'OM.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: