archivio2016

Balotelli, futuro incerto. E Klopp chiosa: “Non voglio parlarne”

Balotelli e Menez, attaccanti del Milan, dal profilo twitter del Milan (@acmilan)
Il futuro di Mario Balotelli ha sempre più le connotazioni di un rebus. E Klopp, tecnico del Liverpool, sull'attaccante ha detto: "Non voglio parlarne"

Lorenzo Romagna

Il Milan, al termine dell’attuale stagione, molto difficilmente riscatterà Mario Balotelli. L’attaccante bresciano è attualmente in prestito secco in rossonero, ma la società milanista non pare intenzionata a riscattarlo. Ad agosto è tornato a Milanello grazie alla fiducia di Galliani e di Sinisa Mihajlovic, che lo aveva già allenato quando era il vice di Mancini all’Inter. Una fiducia però che, almeno per il momento, non è stata ripagata. , gara persa 2-0 dai rossoneri contro il Sassuolo.

Il patron Berlusconi, che qualche anno fa lo aveva etichettato come una “mela marcia”, ha fatto capire che se Balotelli dovesse convincere la società rossonera, potrebbe essere riconfermato. Ma al momento, come detto, le probabilità sono ridotte al lumicino. Così, nel caso in cui il Milan decidesse di non riscattarlo, il giocatore farebbe ritorno al Liverpool, . Proprio Jurgen Klopp, tecnico dei reds, interpellato nella conferenza stampa di ieri sera dopo la vittoria con il Manchester United, ha dichiarato: “Balotelli? Non parlo dei giocatori che non sono qui con me”.

tutte le notizie di