archivio2016

Balotelli: “Galliani un grande, Donnarumma deve restare. Su Berlusconi…”

Donato Bulfon

L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ora al Nizza, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dei suoi anni rossoneri e di molto altro

L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ora al Nizza, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dei suoi anni rossoneri e di molto altro. Ecco le sue parole.

GALLIANI E BERLUSCONI - "E' davvero una grande perdita per il Milan l'addio di Galliani, per me il il personaggio più grande della storia rossonera. Berlusconi è stato grande a livello calcistico perché c’è stato Galliani con lui. All'Inter, Moratti mi ha trattato come un figlio, ho avuto sempre un rapporto speciale. Con Berlusconi invece no, è stato tutto più freddo, ha avuto delle uscite scomode nei miei confronti, non è sempre stato un signore quando ha parlato di me. Non ho mai detto niente perché ero un giocatore del Milan e non volevo creare problemi”.

DONNARUMMA - "Qual è il mio consiglio per lui? Io personalmente gli direi che deve restare al Milan".

MALDINI - "Ci sono tante squadre che hanno una bandiera nel proprio organigramma societario, il Milan invece ancora no. Paolo Maldini è stato un grande, mi sembra scontato che uno come lui faccia parte del club rossonero”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///