Il concetto non è nuovo, lo aveva già espresso, ma adesso Mario Balotelli ci aggiunge qualche dettaglio. Non farà piacere ai tifosi milanisti. Lui il Milan lo ha amato molto e quando si ama a volte si dicono anche cose cattive. Quando è stato presentato a Nizza disse che non sarebbe dovuto tornare al Milan, ieri è tornato sull'argomento, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Tra le esperienze da non ripetere degli ultimi due anni metto Milan e Liverpool, non erano ambienti ideali per me. Non ci sono stati miei errori a livello comportamentale. A parte gli infortuni, ma quello non lo comando io. Non sono stato bene. In realtà non c'è una persona con cui mi sono trovato male, il problema era l'ambiente. Al Milan mancava organizzazione. Penso ci sia una persona che è fenomenale, è Adriano Galliani. Il resto è in confusione".
archivio2016
Balotelli sul Milan: “Che confusione, ma Galliani è fenomenale”
Balotelli, in ripresa al Nizza, parla della sua esperienza al Milan. Super Mario ha detto di essere rimasto male per come è andata. Ora sogna la Nazionale.
Quando gli si fa notare che Galliani potrebbe presto lasciare il Milan, sorride e dice: "Pensa qua che confusione ci sarà..." Poi, sulla classifica delle squadre in cui è stato meglio: "Per il momento: Nizza, City, basta. Amo e ho sempre amato il Milan, ma dopo l'ultima volta sono un po' dispiaciuto. Mai più in Italia? Mai dire mai".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA