Barbara Berlusconi ha parlato del Milan in un'intervista alla CNN. In particolare l'ad rossonera si è soffermata sul futuro del club e sul suo ruolo.
archivio2016
Barbara Berlusconi: “Vorrei vedere il Milan in finale di Champions”
Ecco le sue parole: "Mi piacerebbe vedere il Milan in finale di Champions League. E’ il sogno di mio padre e di tutti i tifosi rossoneri. Ho vissuto seguendo i calciatori e le ambizioni di mio padre, con quel senso di voler essere vincente a tutti i costi. Mi ricordo che Rijkaard mi strizzava le guance: al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".
Poi sul suo obiettivo: "Vorrei dare la possibilità al Milan di diventare un club con differenti aree di ricavo. Ho voluto Casa Milan per mostrare la nostra storia e celebrare i successi".
Inoltre ha parlato del Milan anche Kevin Prince Boateng ai microfoni della CNN.
Queste le sue parole: "Qui è incredibile, certo. E' uno dei motivi per cui il Milan è tra i migliori club al mondo. Hai tutti gli strumenti per migliorare come giocatore. Quella rossonera è una delle squadre top al mondo. Per me è un club speciale: i tre anni qui sono stati il mio periodo migliore, è la squadra del mio cuore. Quanti italiani abbiamo in squadra? Credo metà della rosa. Se mi sento un po' italiano anche io? A essere sincero un po' si...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA