archivio2016

Barbara Berlusconi: “Vorrei vedere il Milan in finale di Champions”

Barbara Berlusconi San Siro Store Milan
Barbara Berlusconi ha parlato del futuro del Milan in un'intervista alla CNN

Gianluca Raspatelli

Barbara Berlusconi ha parlato del Milan in un'intervista alla CNN. In particolare l'ad rossonera si è soffermata sul futuro del club e sul suo ruolo.

Ecco le sue parole: "Mi piacerebbe vedere il Milan in finale di Champions League. E’ il sogno di mio padre e di tutti i tifosi rossoneri. Ho vissuto seguendo i calciatori e le ambizioni di mio padre, con quel senso di voler essere vincente a tutti i costi. Mi ricordo che Rijkaard mi strizzava le guance: al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".

Poi sul suo obiettivo: "Vorrei dare la possibilità al Milan di diventare un club con differenti aree di ricavo. Ho voluto Casa Milan per mostrare la nostra storia e celebrare i successi".

Inoltre ha parlato del Milan anche Kevin Prince Boateng ai microfoni della CNN.

Queste le sue parole: "Qui è incredibile, certo. E' uno dei motivi per cui il Milan è tra i migliori club al mondo. Hai tutti gli strumenti per migliorare come giocatore. Quella rossonera è una delle squadre top al mondo. Per me è un club speciale: i tre anni qui sono stati il mio periodo migliore, è la squadra del mio cuore. Quanti italiani abbiamo in squadra? Credo metà della rosa. Se mi sento un po' italiano anche io? A essere sincero un po' si...".

tutte le notizie di