Barbara Berlusconi ha partecipato ad un evento congiunto tra Milan e lo sponsor Emirates. In particolare si tratta del primo volo dell’ “A380 del Milan”, che ha operato come EK0205. L'aereo è atterrato a Milano Malpensa mercoledì 9 marzo. Il fianco del velivolo ritrae il Capitano del Milan Riccardo Montolivo con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli.
archivio2016
Barbara Berlusconi: “Felici di proseguire con Emirates”
Queste le parole di Barbara Berlusconi: "Prosegue la sponsorship tra AC Milan ed Emirates, due brand internazionali con milioni di fan e di clienti in tutto il mondo e che hanno costruito il proprio legame su valori comuni quali lo stile, l’eleganza e l’innovazione. La personalizzazione della livrea dell’A380 di Emirates con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra la Compagnia aerea e i propri passeggeri. Sono orgogliosa e ringrazio Emirates per essere ancora una volta al nostro fianco".
Queste invece le parole Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing e Brand di Emirates: "Come marchio globale che collega le persone con le loro passioni, siamo costantemente alla ricerca di modi per avvicinare le persone alle loro squadre preferite. Emirates è orgogliosa di essere sponsor del Milan per quasi un decennio e siamo entusiasti di mostrare il nostro rapporto di sponsorship con il club in tutto il mondo. Ci auguriamo che il nostro A380 personalizzato con le immagini dei calciatori del Milan risulti attraente allo stesso modo sia per gli appassionati di calcio che per quelli di aviazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA