archivio2016

BARBARA e quell’arma a doppio taglio: conviene essere realisti?

Lorenzo Romagna

La rosea, oggi in edicola, si interroga sulle ripercussioni che potrebbero avere le parole di Barbara. Conviene essere realisti sull'obiettivo stagionale?

La rosea, stamattina in edicola, prova a studiare la situazione della società rossonera. In particolare la differenza di vedute tra i due AD, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Anche perché - come sottolinea la gazzetta - le visioni differenti possono anche esserci. Ma il problema si presenta quando si tratta di macro visioni, come quelle sulle linee guida di gestione di un club. L'ultima vicenda in tal merito - certamente meno grave - riguarda l'obiettivo del Milan per questa stagione. , la lady rossonera ha provato ad essere realista: "".

E allora il quotidiano milanese si è interrogato sulle ripercussioni che potrebbero avere le parole di Barbara. Conviene davvero essere realisti? Le dichiarazioni dell'AD responsabile all'area commerciale, infatti, potrebbero suonare come un'arma a doppio taglio. Perché in questo modo - si legge sulla rosea -'c’è il rischio evidente di fornire ai giocatori un alibi grande come un palazzo. Della serie: be’, pazienza anche se non riusciamo ad arrivare terzi, d’altra parte lo sa anche la società che è complicato...'. Sarebbe proprio questo il motivo che ha spinto Galliani a tornare a parlare di obiettivo Champions.