- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sull’accordo: “Berlusconi farà le sue valutazioni. Deve prendere un impegno col consorzio per la trattativa in esclusiva e per la chiusura entro la fine dell'estate. Le basi di questo accordo sono la cessione del pacchetto di maggioranza per il 60/70%, per una cifra pari a 500 milioni più l'accollo dei debiti, poi i nuovi azionisti di maggioranza si impegnerebbero per acquisire la parte restante delle quote.
Si tentenna: “La quotazione totale non si discosta molto da quella di Mr. Bee, si va verso il miliardo. Il bilancio del Milan è in rosso per 90 milioni, effettivamente non più sostenibile da una sola famiglia. Il problema in casa Fininvest è che il patron è legato passionale a questo giocattolo costosissimo, al quale spetta l'ultima parola. Berlusconi vuole avere la certezza di poter rinunciare fino all'ultimo momento senza penali. Sa di dover vendere, non sembra deciso a voler vendere".
I tifosi rossoneri non ne posso più, e lanciano un chiaro messaggio al loro presidente: vendere. Si, perché per sognare bisogna investire. Tornare ad investire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA