- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il giornalista de Il "Sole 24 Ore", Marco Bellinazzo, ha parlato ai microfoni di "Tutti convocati", su Radio 24, della trattativa per la cessione del Milan alla cordata cinese. Bellinazzo si è detto abbastanza scettico, parlando di sensazioni non positive, come se ci si fosse inseriti in un labirinto, dal quale qualcuno non voglia uscire. Ha poi aggiunto che, sotto certi aspetti, gli ricorda la trattativa di un anno fa con Mr.Bee.
Poi, : "Per uscirne si sta provando a cedere la maggioranza. L'ammissione dell'esistenza della trattativa è un atto importante. Però ci sono segnali negativi, l'esito non è scontato. C'è scetticismo. Si sta comunque andando avanti, ma molte cose mi ricordano la trattativa con Mr.Bee. Una trattativa labirintica: si continua a girare, ma forse non tutti vogliono uscire dal labirinto. Non convince che i cinesi abbiano bisogno di consulenti. Qualcosa non quadra, è strano. Il fatto che si parli poco, comunque, è indice di serietà, ma alcune cose andrebbero chiarite. Bisogna aspettare la fine del periodo della trattativa in esclusiva."
Così invece sulle parole di Cristian Brocchi, : "Mi ha sorpreso molto, esiste una mancanza di collegamento tra le aree della società, mi sembra evidente che molto non funzioni. Non è colpa dei singoli, ma del modello dualistico che è stato scelto. La situazione non funziona. E nonostante i 100 milioni investiti la scorsa estate si fa fatica a uscirne."
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA