archivio2016

Bentornata Serie A: il Milan scopre Sosa e Pasalic

Daniele Triolo

Ritorna il campionato di Serie A dopo la pausa per le Nazionali: tra i rossoneri, José Sosa e Mario Pasalic i calciatori che portano qualità alla squadra

Dopo la pausa forzata a causa degli impegni delle Nazionali, la torna in campo tra oggi e lunedì con le partite della terza giornata, primo turno che si disputa con il calciomercato chiuso. Le squadre, dunque, ha sottolineato questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', dopo essersi fatte gli ultimi ritocchi, si dedicheranno ognuna alla propria missione stagionale. Dal 'restyling', la Juventus esce più forte di prima, l'Inter non scherza ed il Napoli ha rinforzato la struttura.

E il Milan? I rossoneri, secondo il giudizio della 'rosea', sperano innanzitutto che il 21enne croato (impatto sulla squadra, 6,5), prelevato , rappresenti “la crema giusta per ammorbidire anche il giudizio dei tifosi”. Per 'La Gazzetta dello Sport', infatti, il Milan sarebbe la squadra che, più di tutte, necessiterebbe di un lifting, ma in pieno cambio di proprietà, a Vincenzo Montella, per ora, . Oltre a Pasalic, quindi, le speranze rossonere di innalzare il tasso qualitativo dell'undici titolare sono affidate al 31enne argentino . “Non sono creme di bellezza di alto livello – il commento sul quotidiano -, ma a volte non serve spendere tanti soldi per trovare prodotti efficaci. Con loro è difficile cambiare il volto di una squadra, è vero, però si può cominciare quel lavoro di rinascita che, da anni, tutti auspicano”. Già a cominciare da di domani pomeriggio a 'San Siro'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: