archivio2016

BERLUSCONI a PM: “Mr Bee? Parliamo anche con altri. Conte o Mihajlovic? Vedremo”

Redazione

Silvio Berlusconi ha parlato così a Pianeta Milan dopo il derby Milan-Inter. Tra gli argomenti anche il futuro di Mihajlovic e la trattativa con Mr Bee

Quale obiettivo per il Milan? "Vista la classifica di adesso è l'Europa League, ma le altre hanno frenato ultimamente e noi stiamo giocando bene, quindi anche la Champions è possibile. Oltretutto affronteremo tutte le squadre che ci precedono, per cui speriamo".

Su Mihajlovic: "Il suo futuro dipende dai risultati, come per ogni allenatore. Ma se lui è l'allenatore del Milan significa che la società ritiene che stia lavorando bene. Non ho mai contattato o sentito personalmente Lippi. Conte? E' prematuro. Non abbiamo in previsione nulla per la prossima stagione. Vediamo come finisce il campionato e poi decidiamo. Dipende da come si comporterà il Milan da qui alla fine. Mihajlovic, come tutti, dipende dai risultati".

Sul gol di Bacca: "Molto bello. E' un realizzatore a colpo sicuro, fa quello che deve fare un attaccante quando ha l'occasione, segna".

In cosa più migliorare questo Milan: "In tutto (ride, nrd). Scherzi a parte, questa sera mi è piaciuta la grinta"

Dal nostro inviato sul posto Edoardo Lavezzari