archivio2016

Berlusconi allo scoperto: “Vendo il Milan, ma solo in mani sicure”

Lorenzo Romagna

Silvio Berlusconi, secondo quanto riportato dall'Agi, avrebbe aperto ad una cessione del Milan. 'Voglio cederlo in mani sicure' le sue parole.

Proprio poco fa vi abbiamo raccontato di come Silvio Berlusconi lunedì prossimo dovrà decidere se iniziare a trattare con i cinesi o meno (). L'interesse della nuova cordata, , è reale e concreto. E il numero uno di via Aldo Rossi, a quanto pare, questa volta starebbe seriamente pensando di cedere la maggioranza delle quote rossonere. Tanto che, come riportato dall'Agi (agenzia giornalistica Italia), il patron milanista avrebbe confidato ad alcuni politici con cui ha parlato di calcio alcune novità in merito alla cessione del club.

La sua intenzione sarebbe quella di vendere il Milan in mani sicure. 'Se vendo quote è solo per far si che la squadra continui la sua storia gloriosa', avrebbe spiegato ai suoi interlocutori. Il presidente rossonero, comunque, non è sceso nei dettagli della cessione del club, ma ha sottolineato di come la partita sia assolutamente aperta.