archivio2016

Berlusconi assolve Brocchi: “La colpa è dei giocatori”

Edoardo Lavezzari

I risultati scadenti di questo Milan, almeno secondo Silvio Berlusconi, sarebbero tutti da rintracciare nel comportamento della squadra

Il cambio di allenatore, almeno nelle intenzioni di Silvio Berlusconi, avrebbe dovuto rivitalizzare il Milan. Portare risultati migliori e un gioco più divertente. Invece, dopo quattro partite, le cose non sembrano andare in questa direzione, tant'è che il futuro di Cristian Brocchi potrebbe già essere segnato. Intanto però il numero uno rossonero, che più di tutti ha spinto per il cambio di tecnico, sembra aver assolto il suo nuovo allenatore. Come riporta "La Repubblica" in edicola questa mattina Berlusconi avrebbe confidato ad alcuni colleghi di partito come i responsabili principali per partite come quella di domenica contro il Frosinone siano i giocatori che "Non si impegnano abbastanza".

Quale che sia la colpa una cosa è certa: il Milan ha bisogno di ripartire e anche piuttosto in fretta perchè in questa situazione il pubblico è sempre più disamorato e del vecchio trionfante Milan si sono perse le tracce ormai da (troppo) tempo.