La Gazzetta dello Sport di oggi pubblica le parole di Silvio Berlusconi riguardo al suo Milan.
archivio2016
BERLUSCONI: “Bonaventura? Futuro da regista. Balo e Bacca prime punte: serve Menez”
Queste le sue parole su Bonaventura: "È un palleggiatore straordinario, ho in mente un suo impiego come regista a centrocampo: potrebbe essere in futuro una soluzione interessante".
Sulla Coppa Italia: "È un trofeo a cui ambiamo e che ci manca da 13 anni. Devo dire che il Milan punta comunque anche al terzo posto in campionato, magari sfruttando qualche defaillance delle squadre che ci precedono in classifica. Nel primo tempo contro l’Alessandria il Milan mi è piaciuto molto, ha tenuto il pallino del gioco con personalità, mentre dobbiamo essere più attenti a non rilassarci come è successo nel secondo tempo anche se poi abbiamo segnato due gol nel finale concludendo la gara in maniera positiva".
Sull'attacco rossonero: "Balotelli e Menez sono una coppia ben assortita, così come anche Bacca e Menez, mentre vedo un po’ più difficile far giocare insieme Bacca e Balotelli, dato che sono due prime punte come caratteristiche".
Su Balotelli: "Mi sono fermato a parlare con lui mezz’ora di persona e l’ho invitato a sciogliersi, a tenere un atteggiamento in campo più positivo. Ci auguriamo tutti che possa esprimere al meglio tutte le sue potenzialità, dato che non gli mancano di sicuro. E anche Boateng, insieme a Menez e Balotelli, è un talento da recuperare in pieno per il rush finale in campionato: ripeto che abbiamo una rosa con varie soluzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA