- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Mancano esattamente 18 giorni alla data che viene indicata come quella del possibile closing della trattativa di compravendita del Milan: 13 dicembre. Le dichiarazioni degli ultimi giorni di Silvio Berlusconi, però, hanno aperto vari scenari, che hanno preoccupato i tifosi che sperano di passare al più presto alla nuova proprietà. Oggi il Presidente rossonero ha parlato ancora una volta del suo Milan ai microfoni di Sky TG 24.
Ecco le sue parole: "È stato molto doloroso cedere il Milan, ma l'ho sentito come un dovere. È possibile ci sia uno slittamento del closing, ma non oltre un mese o un mese e mezzo. Se l'accordo non andasse in porto, cambieremmo strategia d'accordo con i tifosi: punteremmo su un Milan tutto italiano e molto giovane".
Berlusconi apre, dunque, a una proroga nei confronti dei cinesi per il closing, ma continua a tenere in considerazione l'ipotesi che la trattativa, alla fine, non vada in porto. Probabilmente, a questo punto, neanche il 13 dicembre sarà la data in cui si avranno delle certezze. A meno che, finalmente, non si arrivi davvero al closing.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA