È stato dimesso. Silvio Berlusconi, arrivato in America per fare dei controlli dopo l'operazione al cuore, era stato ricoverato al Presbyterian Hospital di New York a causa di un lieve malore. Quando è stato dimesso gli è stato consigliato di restare sotto osservazione, tanto che poi è stato ricoverato in una clinica privata a Manhattan. Adesso, però, sembra sia stato dimesso anche da quest'ultima, visto che giovedì mattina il presidente del Milan è entrato in un noto caffè di Manhattan, "Tarallucci&Vino", per fare colazione.
archivio2016
Berlusconi è stato dimesso dalla clinica di New York
Il presidente Berlusconi ha lasciato la clinica privata in cui era stato ricoverato dopo essere uscito dal Presbyterian Hospital di New York.
La barista Rita racconta alla "Gazzetta dello Sport": "Mi è parso stanco, ma di ottimo umore". Silvio era diretto al vicino museo di Storia Naturale, come un qualsiasi turista. Rita continua: "Ha preso un caffè doppio, le guardie del corpo mi hanno detto che era appena uscito da un controllo medico e sarebbe ripartito la prossima settimana".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA