archivio2016

Berlusconi glissa, ma la trattativa con il gruppo cinese è avviata

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan
Silvio Berlusconi ha rinviato ogni decisione su Sinisa Mihajlovic a fine stagione: intanto, proseguono le trattative con una cordata cinese

Daniele Triolo

Silvio Berlusconi, negli ultimi giorni, (dichiaratosi, nel frattempo, ), al termine della stagione: il Presidente vorrà valutare la posizione finale del Milan in campionato, e l'esito della finale di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 21 maggio.

Secondo quanto riportato da 'La Repubblica' nella sua edizione mattutina, però, Berlusconi ha glissato anche sulla trattativa con il gruppo cinese intenzionato a rilevare il 50% delle quote societarie del club di Via Aldo Rossi. Una trattativa, per 'Repubblica', , con buona pace di Bee Taechaubol, a mandare in porto un'operazione finanziaria impostata con la famiglia Berlusconi da oltre un anno. Avviata , 'casa madre' rossonera.

Sinisa Mihajlovic, intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio, ha abbozzato, e preferito sorvolare con un eloquente “vedremo a fine stagione”. Il clima d'incertezza che regna in casa Milan, c'è da dire, non aiuta di certo la squadra a tornare alla vittoria.