Silvio Berlusconi, negli ultimi giorni, (dichiaratosi, nel frattempo, ), al termine della stagione: il Presidente vorrà valutare la posizione finale del Milan in campionato, e l'esito della finale di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 21 maggio.
archivio2016
Berlusconi glissa, ma la trattativa con il gruppo cinese è avviata
Silvio Berlusconi ha rinviato ogni decisione su Sinisa Mihajlovic a fine stagione: intanto, proseguono le trattative con una cordata cinese
Secondo quanto riportato da 'La Repubblica' nella sua edizione mattutina, però, Berlusconi ha glissato anche sulla trattativa con il gruppo cinese intenzionato a rilevare il 50% delle quote societarie del club di Via Aldo Rossi. Una trattativa, per 'Repubblica', , con buona pace di Bee Taechaubol, a mandare in porto un'operazione finanziaria impostata con la famiglia Berlusconi da oltre un anno. Avviata , 'casa madre' rossonera.
Sinisa Mihajlovic, intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio, ha abbozzato, e preferito sorvolare con un eloquente “vedremo a fine stagione”. Il clima d'incertezza che regna in casa Milan, c'è da dire, non aiuta di certo la squadra a tornare alla vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA