"Berlusconi-Mihajlovic: il Milan vale una tregua", questo il titolone con cui l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' apre lo spazio dedicato ai rossoneri. Ieri, a Milanello, è tornato il patron Silvio Berlusconi che, , ha colto l'occasione per incontrare squadra e allenatore. Rispetto alla visita di due settimane fa, la storia, ora, pare essere un pò cambiata. Si, perché Berlusconi non ha per nulla digerito la sconfitta di Sassuolo, tanto da rimettere nuovamente in discussione Mihajlovic.
archivio2016
Berlusconi-Mihajlovic: fiducia rinnovata. Ecco come il tecnico può salvarsi
Insomma, un film già visto - sottolinea la rosea -, come già vista è la stretta di mano (foto sopra) tra il numero uno di via Aldo Rossi e il tecnico milanista. Era, infatti, già successo ad ottobre ed è una sorta di rinnovo di fiducia mediatico, un modo per far capire che Mihajlovic è ancora vivo. Lo stesso Miha che, all'uscita da Milanello, rispondendo ad un tifoso che chiedeva delucidazioni sul suo futuro, ha risposto con un secco: "".
"Già: al momento la situazione è proprio questa", continua gazzetta. Perché il tecnico serbo, per meritarsi una conferma anche per la prossima stagione, dovrà accontentare Berlusconi in questo finale di campionato. E' stato proprio il patron milanista a chiederglielo nell'incontro privato di 20 minuti avvenuto con l'allenatore e Galliani. Al momento, dunque, sembra proprio che soltanto un 'finale da Milan', con magari tanto di vittoria della Coppa Italia, potrebbe salvare l'ex Sampdoria. Ma una cosa è certa: Mihajlovic, comunque vada, non andrà via di sua iniziativa. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA