- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ieri pomeriggio, a Milanello, : lo ha fatto con una grande festa nel quartier generale rossonero, , ed un logo celebrativo che richiamava il trentennale di proprietà del club e tutti i trofei vinti (8 Scudetti, 5 Champions League, 5 Supercoppe Europee, una Coppa Italia, un Mondiale per Club, 2 Coppe Intercontinentali, 6 Supercoppe Italiane ed anche 7 Palloni d'Oro di calciatori milanisti), con sotto la firma del Presidente ed il suo motto, 'Chi crede, vince'.
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricostruito la giornata di ieri, , e dall'amministratore delegato all'area sportiva, , giunti a Carnago pochi minuti prima. Quindi, dopo l'incontro con Mihajlovic per gli auguri di compleanno, il Presidente ha fatto il suo ingresso nella Club House, e, dopo il pranzo, si sono trasferiti tutti nella Sala del Camino, cornice dei grandi eventi rossoneri, dove Berlusconi ha posato con squadra e società per il taglio della torta per i 30 anni e tenuto un brindisi benaugurale: a Galliani ha auspicato di rivedere un Milan presto al top, mentre ai giocatori ha augurato di “realizzare i progetti che avete nel cuore”.
Quindi, , per accontentare i numerosi cronisti presenti a Milanello, nel corso della quale ha toccato varie tematiche. Ha parlato, pubblicamente, nei confronti di Mihajlovic: “Cosa deve fare per convincermi? Vincerle tutte, e mi troverà facilmente convinto”, ha spiegato il Presidente, consapevole di come la strada per un nuovo ciclo vincente del Milan passi obbligatoriamente attraverso la qualificazione alla prossima Champions League. Magari, con una prestazione convincente già .
© RIPRODUZIONE RISERVATA