In un modo o nell'altro, Silvio Berlusconi riesce sempre a essere protagonista. Un anno fa, di questi tempi, c'era grande attesa per la presentazione di Sinisa Mihajlovic, ma in realtà alla fine a rubare la scena è stato proprio il Presidente, con il tecnico serbo che si è limitato a qualche battuta. Giovedì sarà presentato Vincenzo Montella, ma per ovvi motivi Berlusconi non potrà esserci. Ecco che, però, riesce in ogni caso a far parlare di sè: con una settimana di anticipo rispetto ai programmi, oggi lascerà l'ospedale San Raffaele di Milano. A metà giugno si è sottoposto a un intervento al cuore per la sostituzione della valvola aortica. Nonostante il tipo di intervento, il patron rossonero, scrive La Gazzetta dello Sport, è già in netta ripresa, tanto da convincere i medici a dimetterlo in anticipo. Il programma di riabilitazione dovrà proseguire a casa. Alberto Zangrillo, suo medico curante, gli aveva consigliato di lasciare da parte gli impegni di lavoro, ma Berlusconi pare non gli abbia dato molta retta. Di certo sta pensando alla cessione del suo Milan, che sembra si faccia. La nuova deadline è fissata per il 15 luglio, ma la firma potrebbe arrivare anche prima.
archivio2016
Berlusconi oggi lascerà l’ospedale San Raffaele
Berlusconi brucia le tappe e già oggi uscirà dall'ospedale San Raffaele di Milano. Questo rappresenta di certo un passo avanti verso la cessione del Milan.
A dimostrare l'interesse sempre vivo per le sorti del Milan c'è l'incontro che si è svolto proprio ieri con Adriano Galliani. L'a.d. rossonero è arrivato verso le tre del pomeriggio e halasciato la struttura intorno alle cinque, quando si è diretto a Casa Milan per incontrare Montella. Probabile si sia parlato proprio dell'aeroplanino e magari del mercato che sarà fatto. Anche mentre Galliani era con il nuovo allenatore i contatti con Berlusconi sono stati continui.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA