"Il Milan di oggi non pratica a fondo il diktat di essere padrone del campo", dopo alcuni mesi - come evidenzia l'edizione odierna de 'Il Corriere della Sera' - è arrivata un'altra stoccata anche per Sinisa Mihajlovic. Che Silvio Berlusconi, patron rossonero che oggi festeggia 30 anni di presidenza rossonera, non si accontentasse mai è ormai noto. E anche questa volta la musica non pare essere cambiata. Il Milan, nell'attuale girone di ritorno, sta viaggiando ad una media punti da Champions. Ma non basta per convincere il numero uno di via Aldo Rossi, desideroso di vedere un gioco maggiormente votato all'attacco.
archivio2016
BERLUSCONI, rimprovero a Mihajlovic: “Non pratica a fondo il diktat”
Ieri Silvio Berlusconi, nella sua lunga intervista concessa a Mediaset, ha tuonato di nuovo su Mihajlovic: "Non pratica a fondo il diktat di essere padrone del campo"
Sinisa è già stato avvertito. "Ne sto parlando con l'allenatore", ha concluso Berlusconi. Come a dire che sta già cercando di risolvere il problema, se così si può chiamare. Anche perché il presidente milanista non ha nessuna voglia di mollare. E, anzi, giura di avere una voglia matta di tornare a vincere: "Spero che il nostro ciclo di vittorie possa riprendere presto. Stiamo ricostruendo un ciclo: il mio sogno è quello di vedere un Milan tutto tricolore". Se poi si parla dei giovani, allora la risposta è semplice e immediata: "".
© RIPRODUZIONE RISERVATA