Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, Sinisa Mihajlovic si è salvato solo momentaneamente contro la Juventus. Infatti il suo destino a fine stagione sembra già segnato: verrà esonerato e lascerà la panchina del Milan. Con ogni probabilità neanche la vittoria della Coppa Italia potrà fargli ottenere la conferma dalla dirigenza.
archivio2016
Berlusconi vuole Brocchi, Galliani spinge per Lippi
Proprio la dirigenza rossonera pare abbia già cominciato a dialogare sul futuro allenatore del Milan. Silvio Berlusconi, non è un mistero, ha un debole per Cristian Brocchi. L'allenatore della Primavera milanista gioca esattamente come vuole lui, ovvero col possesso palla e il trequartista. Le incognite riguardano la sua scarsa esperienza, come insegna il triste epilogo della stagione con Pippo Inzaghi allenatore.
L'esperienza è ciò che preoccupa anche Adriano Galliani, che ritiene che per ricostruire una squadra serva un mister di nome e che l'abbia già fatto in carriera. Per questo motivo l'ad rossonero starebbe spingendo la candidatura di Marcello Lippi, attualmente disoccupato e che accetterebbe l'ingaggio al Milan volentieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA