- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, Sinisa Mihajlovic si è salvato solo momentaneamente contro la Juventus. Infatti il suo destino a fine stagione sembra già segnato: verrà esonerato e lascerà la panchina del Milan. Con ogni probabilità neanche la vittoria della Coppa Italia potrà fargli ottenere la conferma dalla dirigenza.
Proprio la dirigenza rossonera pare abbia già cominciato a dialogare sul futuro allenatore del Milan. Silvio Berlusconi, non è un mistero, ha un debole per Cristian Brocchi. L'allenatore della Primavera milanista gioca esattamente come vuole lui, ovvero col possesso palla e il trequartista. Le incognite riguardano la sua scarsa esperienza, come insegna il triste epilogo della stagione con Pippo Inzaghi allenatore.
L'esperienza è ciò che preoccupa anche Adriano Galliani, che ritiene che per ricostruire una squadra serva un mister di nome e che l'abbia già fatto in carriera. Per questo motivo l'ad rossonero starebbe spingendo la candidatura di Marcello Lippi, attualmente disoccupato e che accetterebbe l'ingaggio al Milan volentieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA