L'Inter sta attraversando un momento davvero nero. Il pareggio all'ultimo minuto nel Derby sembrava aver sistemato alcune cose, ma pochi giorni dopo è subito arrivata un'altra figuraccia in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva. I tifosi nerazzurri sono pessimisti e si ritrovano, con una partita in meno, a -11 dal Milan e a -15 dalla Juventus. Numeri davvero pesanti a fine novembre.
archivio2016
Berti: “Ad aprile l’Inter sarà terza e davanti al Milan”
Berti, ex calciatore dell'Inter, ha detto di essere certo che questo momento dei nerazzurri passerà e a fine anno saranno terzi e davanti al Milan.
Nonostante tutto ciò, però, Nicola Berti, ex interista, è molto più ottimista. Ecco le sue parole alla Gazzetta: "Credo ancora alla Champions League, ad aprile l'Inter sarà al terzo posto, ne sono sicuro. E ovviamente sarà davanti al Milan. Abbiamo l'attaccante più forte e un centrocampo di qualità. I giocatori devono avere più carattere, parlare di più. Devono capire che stanno giocando per una maglia storica. Dopo aver aggiustato la fase difensiva Pioli riporterà in alto la squadra. Aveva azzeccato la mossa di abbassare Medel, ma si è fatto male. Con Gary lì, il Milan non aveva creato nulla".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA