archivio2016

Bertolacci: “Milan, meno parole e più fatti. Su Montella…”

Lorenzo Romagna

E' un Andrea Bertolacci determinato quello che, insieme alla squadra, è partito poco fa da Malpensa alla volta di Friburgo. "Meno parole e più fatti", le sue dichiarazioni ai cronisti presenti

I rossoneri sono partiti dall'aeroporto di Malpensa alla volta della Germania, dove domani affronteranno in amichevole il Friburgo (). Poco prima della partenza è stato intercettato dai cronisti presenti Andrea Bertolacci, centrocampista sbarcato nella scorsa stagione in rossonero. Queste le parole dell'ex Genoa e Roma: "Un match che servirà per mettere minuti nelle gambe e per prepararci all'imminente inizio di campionato. Siamo a buon punto e domani avremmo l'occasione per dimostrare le nostre qualità. Stiamo seguendo molto Montella: siamo tutti convinti di avere le qualità per migliorare sempre di più".

Tra i diversi argomenti affrontati, Bertolacci è tornato, quindi, a parlare anche delle critiche su di lui e sui nuovi metodi di mister Montella: "Le critiche? Non voglio parlarne, le lascio a chi le fa. Noi, io in primis, abbiamo solamente voglia di dimostrare il nostro valore: bisogna parlare di meno e iniziare a fare fatti. Montella? Ci sta preparando nel migliore dei modi. E' un allenatore che può esaltare al meglio le mie caratteristiche. Ci sono tutti i presupposti e io ho voglia di far bene per questa maglia".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: