archivio2016

Biglia: “Dobbiamo vergognarci, non siamo stati squadra”

Donato Bulfon

Lucas Biglia ai microfoni di Sky, non ha usato messe parole per descrivere la bruttissima prestazione sua e dei suoi compagni.

Una sconfitta inspiegabile, dura da digerire e da metabolizzare. Quella di stasera contro lo Sparta Praga in Europa League è stata una vera e propria figuraccia per la Lazio di Stefano Pioli. Lo 0-3 casalinghi ha lasciato strascichi pesanti oltre che l'eliminazione dall'Europa.

Lo sa bene Lucas Biglia, il centrocampista argentino dei biancocelesti, prossimi avversari del Milan in campionato, che ai microfoni di Sky non ha usato messe parole per descrivere la bruttissima prestazione sua e dei suoi compagni: "Quello che abbiamo fatto è una vergogna. Non abbiamo dimostrato e non abbiamo imparato niente. Speriamo che questo ci serva da esperienza. Come avevo detto anche dopo la partita di andata, non avevamo raggiunto nessun vantaggio. Oggi dovevamo fare qualcosa di più e non l’abbiamo fatto. Dovevamo essere squadra, ma non lo siamo stati. Sapevamo che l'Europa era troppo importante per noi, ma il campionato non è ancora finito e abbiamo una partita importantissima domenica".