- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Le ultime prestazioni deludenti contro Sassuolo e Chievo hanno rimesso in discussione non solo Sinisa Mihajlovic, ma anche alcuni elementi della rosa . Stiamo parlando di , e : analizziamo la loro situazione a due mesi dal termine della stagione rossonera.
Stefano Sette
PREZZO: 3 milioni di euro
SITUAZIONE CONTRATTUALE: in scadenza il prossimo 30 giugno
RUOLO: trequartista, ala destra
RENDIMENTO STAGIONALE: 7 presenze e 1 gol (campionato), 3 presenze in Coppa Italia
PROSPETTIVE: arrivato da svincolato nel mercato di gennaio, non è mai partito titolare, subentrando a gara in corso. non ha fatto la differenza come si attendevano gli addetti ai lavori; la società ha espresso dubbi su un possibile rinnovo contrattuale, mentre il giocatore ha espresso il desiderio di rimanere a Milano, .
PREZZO: 14 milioni di euro
SITUAZIONE CONTRATTUALE: in scadenza il 30 giugno 2017
RUOLO: punta centrale, ala (sinistra e destra)
RENDIMENTO STAGIONALE: 4 presenze in campionato, 2 presenze e 2 reti in Coppa Italia
PROSPETTIVE: a causa dei problemi muscolari è rientrato in rosa , fornendo una buona prestazione, mentre in campionato ha faticato non poco causa precisi compiti tattici da svolgere. Recentemente ha rilasciato un’intervista all’Équipe, in cui . In scadenza di contratto tra un anno, la società pensa comunque a un rinnovo pur di non perderlo a parametro zero nel 2017: il francese, dal canto suo, ha dichiarato di voler parlare con la dirigenza per discutere la situazione contrattuale.
PREZZO: 10 milioni di euro
SITUAZIONE CONTRATTUALE: prestito in scadenza il prossimo 30 giugno
RUOLO: punta centrale, ala (sinistra e destra)
RENDIMENTO STAGIONALE: 13 presenze e 1 gol (campionato), 2 presenze e 2 gol (Coppa Italia)
PROSPETTIVE: dopo un buon inizio di campionato, soprattutto contro Inter e Udinese a settembre, è rimasto fuori rosa per un’infiammazione all’osso pubico e poi per pubalgia. , e la seconda esperienza in rossonero si dovrebbe concludere a fine campionato dopo solo un anno (era arrivato a fine agosto con la formula del prestito senza diritto di riscatto). Balotelli, quindi, per mandarlo un altro anno in prestito - in qualche club di seconda fascia o in un campionato minore, come quello francese - pur di non vederlo appassire in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA