Intercettato da Milan Channel al Megastore di Galleria San Carlo di Milano Kevin Prince Boateng ha rilasciato queste dichiarazioni al canale tematico rossonero: "Con i tifosi ho una relazione speciale. Sono contento siano venuti in tanti. Forse solo il braccio poi mi farà male per i tanti autografi. Scherzo ovviamente!Ho invitato la squadra per festeggiare il mio gol e perchè ho pensato che fosse il momento giusto".
archivio2016
BOATENG a MC: “Vogliamo i tre punti. Classifica? Non la guardo”
Il Genoa: "Ultimamente abbiamo giocato bene, portato punti a casa ed abbiamo parlato anche di vincere contro il Genoa. Pensiamo a portare a casa i tre punti. Non pensiamo alla classifica. Vogliamo vincere e questo è il nostro obiettivo".
Il suo momento: "Io sono qui per lavorare bene. Sto provando ad essere al 100% e quando arriverà quel giorno, spero che il mister mi possa reputare pronto all'uso".
La classifica: "Non vogliamo perdere punti, bensì conquistarne. Sappiamo che l'Inter ha uno scontro diretto e può lasciare punti per strada. Noi dobbiamo fare il nostro dovere".
Infine la chiusura dedicata a Bonaventura: "E' importantissimo per la squadra. Crea sempre pericoli e senza di lui la squadra non ha mai vinto, quindi deve tornare ad aiutarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA