archivio2016

BOATENG a MC: “Vogliamo i tre punti. Classifica? Non la guardo”

Edoardo Lavezzari

Kevin Prince Boateng torna a parlare del momento suo e del Milan. Il ghanese vuole i tre punti domenica contro il Genoa per accorciare ancora la classifica

Intercettato da Milan Channel al Megastore di Galleria San Carlo di Milano Kevin Prince Boateng ha rilasciato queste dichiarazioni al canale tematico rossonero:  "Con i tifosi ho una relazione speciale. Sono contento siano venuti in tanti. Forse solo il braccio poi mi farà male per i tanti autografi. Scherzo ovviamente!Ho invitato la squadra per festeggiare il mio gol e perchè ho pensato che fosse il momento giusto".

Il Genoa: "Ultimamente abbiamo giocato bene, portato punti a casa ed abbiamo parlato anche di vincere contro il Genoa. Pensiamo a portare a casa i tre punti. Non pensiamo alla classifica. Vogliamo vincere e questo è il nostro obiettivo".

Il suo momento: "Io sono qui per lavorare bene. Sto provando ad essere al 100% e quando arriverà quel giorno, spero che il mister mi possa reputare pronto all'uso".

La classifica: "Non vogliamo perdere punti, bensì conquistarne. Sappiamo che l'Inter ha uno scontro diretto e può lasciare punti per strada. Noi dobbiamo fare il nostro dovere".

Infine la chiusura dedicata a Bonaventura: "E' importantissimo per la squadra. Crea sempre pericoli e senza di lui la squadra non ha mai vinto, quindi deve tornare ad aiutarci".