- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Chiusa per sempre l'avventura allo Schalke 04 e archiviati i mesi da spettatore al Milan, quando poteva solo allenarsi con i rossoneri, Kevin Prince Boateng ha iniziato la sua seconda vita in rossonero. Dopo un ottimo inizio, coronato dal gol alla Fiorentina, il centrocampista offensivo ghanese è un po' sparito dai radar di Sinisa Mihajlovic, che sembra preferirgli altre soluzioni, anche per la condizione fisica non ancora al top.
Eppure Boateng non ha nessuna intenzione di mollare e anzi sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro. A spiegarlo è stato lui stesso oggi ai microfoni del giornale tedesco "Bild" a cui ha spiegato: "Sono deluso per il secondo anno allo Schalke 04, quando è andato tutto in tilt. Il mio obiettivo, adesso, è dimostrare al mondo che posso ancora far bene".
Così invece sulla Germania campione del mondo in carica e grande favorita per i prossimi europei: "Se giocano come fatto in Brasile vinceranno gli Europei, possono anche andare in campo senza un vero attaccante, sono la squadra migliore per come giocano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA