archivio2016

Boateng su Berlusconi: “Chiamò Melissa per invitarmi a cena…”

Salvatore Cantone

Boateng ai microfoni di SkySport è tornato a parlare del suo passato rossonero, svelando come Berlusconi in passato lo abbia invitato a cena a casa sua...

Kevin Prince Boateng, centrocampista del Las Palmas ed ex giocatore del Milan, con il quale ha disputato 85 presenze e siglato 11 gol, è tornato a parlare del suo passato rossonero a "SkySport", svelando come in passato il presidente Silvio Berlusconi lo abbia invitato a cena a casa sua, in modo da convincerlo di tornare al Milan. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho tanti ricordi di Berlusconi, lui mi ha fatto venire al Milan e mi ha trattato come un figlio. Ho solo ricordi positivi, dopo l’operazione al cuore non l’ho più sentito. Lo scorso anno ero in piscina a Mykonos e mi ha chiamato Melissa per dirmi che Berlusconi voleva parlarmi, mi voleva invitare a casa sua a vedere il Milan e non pensavo mi chiamasse per tornare al Milan. Melissa mi ha detto ‘Muoviti che hai la cena con Berlusconi’."

Sui suoi problemi fisici, Boateng risponde cosi: "I miei problemi al ginocchio non erano reali, lo sto dimostrando. Sono cose che dicevano ma l’importante è che io so che devo fare"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: