- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Oggi Silvio Berlusconi ha festeggiato . A Milanello c'è stata una bella festa, coincidente, per altro,, ed, a seguire, con i tantissimi cronisti presenti nel quartier generale rossonero.
Il nome di Berlusconi, però, è risuonato anche lontano da Carnago, anche in chi, oggi, l'ambiente Milan non lo frequenta più. O, almeno, non lo frequenta più da così vicino. Dopo Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano rossonero, anche un altro grande giocatore del passato del Milan, , Zvonimir 'Zorro' Boban (al Milan dal 1992 al 2001, con 229 presenze e 29 reti), ha parlato a 'Sky Sport' dei ricordi più belli che lo legano al Presidente Berlusconi.
Boban è tornato indietro con la memoria proprio al 1992, quando, appena 23enne, fece ritorno al Milan dopo l'infruttuoso anno in prestito trascorso nel Bari. “Tornai al Milan, dopo la retrocessione, e la società mi propose un altro anno fuori, al Marsiglia. Mi impuntai, pensando di non essere così scarso come si pensava, e dissi: o mi vendete, oppure sto qui e lotto per un posto in squadra – ha rammentato Zvone Boban -. Berlusconi venne a Milanello, mi chiese se quella di non andare al Marsiglia fosse la mia decisione definitiva. Risposi di sì, e : 'Nessuno ti farà mai la guerra, non avrai mai nessun problema: se meriterai, giocherai, e ti starò sempre vicino'. Così è stato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA