- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sono giorni caldi, questi, in casa Milan, caratterizzati principalmente dal caos venutosi a creare intorno la figura di Sinisa Mihajlovic: le dichiarazioni del giornalista di 'Sky Sport', Alessandro Alciato, in merito al termine di questa stagione hanno infatti scatenato molte reazioni.
In primis, quella dello stesso Mihajlovic, che durante , ha sottolineato la volontà di proseguire il suo percorso con il club di Via Aldo Rossi. Successivamente, come logica conseguenza, si sono scatenate le voci di corridoio su tutti i possibili sostituti di Mihajlovic alla conduzione tecnica del Milan. Tra questi, , e , ex giocatore rossonero a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, di comprovata fede milanista.
In questa stagione, Donadoni è riuscito a risollevare un Bologna partito malissimo con Delio Rossi, a valorizzare molti giocatori, a far rinascere Mattia Destro, che sembrava perso. Il tecnico bergamasco si sta confermando ad ottimi livelli, dopo aver fatto dei veri e propri miracoli (non solo sportivi) alla guida del Parma nelle precedenti stagioni. Di lui, infatti, . Ma il Bologna sembra fortemente intenzionato a trattenerlo in Emilia: secondo quanto riportato oggi dal 'Corriere dello Sport', il patron dei felsinei, Joey Saputo, sarà in Italia tra 10 giorni proprio per incontrare Donadoni, e ribadirgli la volontà di proseguire insieme anche nella prossima stagione.
Donadoni, per altro, nei giorni scorsi aveva già sottolineato come sia garantito da e come, nella società rossoblu, si trovi molto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA