archivio2016

Bologna-Milan, rossoneri imbattuti con l’arbitro Doveri

Daniele Triolo

Sarà Daniele Doveri a dirigere sabato sera Bologna-Milan al 'Dall'Ara': con il fischietto capitolino, rossoneri imbattuti nei 9 incontri precedenti

Come già noto, sarà , della sezione arbitrale AIA di Roma 1, ad arbitrare, sabato 7 maggio, alle ore 20:45, , gara valevole per l'anticipo serale della 37esima giornata di Serie A ed in programma allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna. Andrea Crispo (Genova) e Giorgio Peretti (Verona) saranno gli assistenti di Doveri, Andrea Padovan (Conegliano) il quarto uomo mentre Carmine Russo (Nola) e Francesco Paolo Saia (Palermo) saranno gli assistenti addizionali.

Doveri conta, nella sua carriera, 90 direzioni arbitrali nel massimo campionato italiano dal 2011 ad oggi. Sono 9 i precedenti con il Milan, ed il bilancio sorride, finora, decisamente ai colori rossoneri: con Doveri, il Diavolo ha vinto in 8 occasioni, una volta il Milan è uscito dal campo con un pareggio, e non è mai stato sconfitto. Il Bologna, invece, diretto da Doveri ha vinto 2 volte, pareggiato cinque e perso 3 volte nelle 10 circostanze precedenti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mino Raiola apre al ;

Via Adriano Galliani? ;

della Lazio;

;

: disponibile per la Coppa Italia?