archivio2016

Bonaventura a Milan TV: “Testa al Pescara, dobbiamo vincere a tutti i costi”

Salvatore Cantone

Giacomo Bonaventura commenta la prestazione sua e del Milan contro il Genoa e guarda già alla partita di domenica contro il Pescara

Giacomo Bonaventura ha parlato anche ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole al termine di Genoa Milan: "Non ha funzionato un po di cose, abbiamo avuto una partita complicata, è una sconfitta utile che ci puo servire per il proseguo. Questa sconfitta ci da un po carica per affrontare bene le prossime. Ritornare con i piedi per terra, la squadra è umile, sa che il campionato è difficile e giocare in trasferta contro certe squadre non è facile. Siamo una squadra giovane ed è normale che possiamo concedere qualcosa in termini di malizia e furbizia. Sono passaggi che possono far crescere".

Gli episodi: "Dopo il primo gol ci siamo un po' abbassati, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di attaccare ma ovviamente abbiamo concesso qualcosa dietro. Quando siamo rimasti in 10 è stato più difficile giocare soprattutto contenere le loro ripartenze. in 10 siamo andati meglio, ma dobbiamo migliorare in molti aspetti".

La sua partita e la sua importanza in questo Milan: "Avrei preferito che la stasera si fosse sviluppata in modo migliore, ho parecchie responsabilità e cerco sempre di dare il mio meglio della squadre e di trascinare anche quelli meno esperti. L'importante sarà la prossima partita che dobbiamo vincere".

Il Pescara: "Dobbiamo giocare al 100% e prepararla bene, è una partita alla nostra portata e dobbiamo vincere assolutamente non possiamo assolutamente fare un altro passo falso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///