archivio2016

BONAVENTURA: “Ci manca continuità, dobbiamo solo lavorare”

Donato Bulfon

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di Giacomo Bonaventura nel post partita di Milan-Bologna

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di Giacomo Bonaventura nel post partita di Milan-Bologna:

"Oggi non abbiamo fatto il risultato e  siamo dispiaciuti perché lo volevamo. Ci dispiace tanto non aver fatto contenti i tifosi. Dovevamo vincere, non ci sono scuse. Abbiamo creato tanto nel primo e nel secondo tempo e poi ci siamo allungati ed abbiamo preso il gol. Peccato perchè avremo meritato di più nell'economia della gara.

Non abbiamo trovato risposte sulla nostra mancanza di concretezza. Se la classifica è questa, quella attuale, il nostro valore evidentemente è questo. Sarà un campionato difficile, ma siamo ancora in corsa in Coppa Italia ed abbiamo un girone di ritorno ancora da giocare. Possiamo migliorare, ma non sarà facile.

Oggi non abbiamo fatto male a mio avviso, ma è difficile dire che abbiamo giocato bene quando perdi 1 a 0 in casa. Dobbiamo trovare continuità.

Non è un male rigiocare subito, già sabato. Vogliamo riscattarci e la Roma è forte, costruita per lo scudetto. Loro sono fortissimi, ma non abbiamo voglia di fare una bella prestazione"

Fonte: acmilan.com