Il Milan arriva al match contro l'Udinese di domenica senza qualche pezzo pregiato. Saranno infatti assenti per squalifica M'Baye Niang e Juraj Kucka. Qualcuno, ovviamente, dovrà prendere il loro posto. Vincenzo Montella ormai da una settimana sta studiando le possibili alternative, ma non è ancora sicuro di come sostituire il francese. Josè Sosa, invece, sembra ormai certo di una maglia da titolare al posto di Kucka.
archivio2016
Bonaventura torna ala, a centrocampo uno tra Pasalic e Mati
In vista del match contro l'Udinese il Milan dovrà decidere come scendere in campo. Possibile un avanzamento per Bonaventura.
Secondo Tuttosport, sarà Giacomo Bonaventura a ricoprire il ruolo di ala sinistra lasciato scoperto dal numero 11. Resterebbe così, però, scoperto un posto a centrocampo. Possibile che si apra un ballottaggio tra due nuovi acquisti: Mario Pasalic, che ha esordito in amichevole contro il Bournemouth, e Mati Fernandez, che arriverà per la prima volta a Milanello solo giovedì.
LEGGI ANCHE
L'alternativa è tenere Bonaventura ancora nel ruolo di mezzala e inserire uno tra Gianluca Lapadula e Keisuke Honda sulla fascia sinistra. L'ex Pescara, in caso di questo ballottaggio, sarebbe favorito sul giapponese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA