archivio2016

Bonaventura torna ala, a centrocampo uno tra Pasalic e Mati

Stefano Bressi

In vista del match contro l'Udinese il Milan dovrà decidere come scendere in campo. Possibile un avanzamento per Bonaventura.

Il Milan arriva al match contro l'Udinese di domenica senza qualche pezzo pregiato. Saranno infatti assenti per squalifica M'Baye Niang e Juraj Kucka. Qualcuno, ovviamente, dovrà prendere il loro posto. Vincenzo Montella ormai da una settimana sta studiando le possibili alternative, ma non è ancora sicuro di come sostituire il francese. Josè Sosa, invece, sembra ormai certo di una maglia da titolare al posto di Kucka.

Secondo Tuttosport, sarà Giacomo Bonaventura a ricoprire il ruolo di ala sinistra lasciato scoperto dal numero 11. Resterebbe così, però, scoperto un posto a centrocampo. Possibile che si apra un ballottaggio tra due nuovi acquisti: Mario Pasalic, che ha esordito in amichevole contro il Bournemouth, e Mati Fernandez, che arriverà per la prima volta a Milanello solo giovedì.

L'alternativa è tenere Bonaventura ancora nel ruolo di mezzala e inserire uno tra Gianluca Lapadula e Keisuke Honda sulla fascia sinistra. L'ex Pescara, in caso di questo ballottaggio, sarebbe favorito sul giapponese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: