- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Domani per il Milan è già tempo di tornare in campo. La squadra è volata in Inghilterra per disputare domani un'amichevole contro il Bournemouth, occasione per Montella di fare tanti esperimenti.
DIFESA - La mancanza di diversi giocatori, causa convocazioni in Nazionale, costringe il tecnico campano di stravolgere la retroguardia rossonera. In porta ci sarà Gabriel, fresco nuovo numero 1 milanista, dopo la partenza di Diego Lopez. Il pacchetto arretrato vedrà l'esordio dell'italo argentino Vangioni, che giocherà come suo solito, sul lato sinistro. Dalla parte opposta confermato Abate, mente i centrali saranno Paletta e Rodrigo Ely.
CENTROCAMPO - Mancano in tanti, ma gli osservati speciali saranno i due nuovi, cioè Mario Pasalic e José Sosa. I due agiranno nel reparto mediano insieme a Suso, arretrato per l'occasione a centrocampo. E' da vedere chi sarà il registra centrale: potrebbe essere proprio Sosa, come anticipato dallo stesso Montella.
ATTACCO - Esordio dal primo minuto con la casacca rossonera per Gianluca Lapadula, dopo i pochi minuti giocati sabato scorso contro il Napoli. Al suo fianco, o meglio, ai suoi lati, Luiz Adriano da una parte e Niang dall'altra. L'occasione è ghiotta per far vedere ai critici che il Milan non è solo Bacca dipendente.
Ma ecco, riepilogando, l'undici rossonero per la gara di domani:
Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Paletta, Rodrigo Ely, Vangioni; Suso, Sosa, Pasalic; Luiz Adriano, Lapadula, Niang. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA