Intervistato in da gianlucadimarzio.com, Giovanni Crociata, giovane talento rossonero in prestito al Brescia di Cristian Brocchi ha parlato così del suo rapporto con il Milan: "Il Milan mi notò quando ero ancora giovanissimo, così a 14 anni lasciai la mia terra: primo anno terribile, mi mancava casa e gli amici, poi mi sono ambientato".
archivio2016
Brescia, parla Crociata: “Contentissimo per Locatelli e Calabria”
Così su Brocchi: " Mi conosce dalle giovanili del Milan, ho un rapporto bellissimo e adoro la sua idea di calcio. Mi ha detto lui di seguirlo a Brescia, sono convinto che farà una grande carriera. Parla sempre tantissimo con tutti noi, ha smesso da poco perciò capisce le esigenze dei giocatori; questo è un punto di forza".
Calabria e Locatelli, da compagni con la Primavera a giocatori della prima squadra: "Abbiamo un gruppo su WhatsApp con i miei vecchi compagni ai tempi del Milan e ci sentiamo praticamente di continuo. Locatelli? Abbiamo sempre avuto un rapporto speciale, sono contento che stia trovando spazio con Montella. Con lui e Davide dividevamo la camera in ritiro, quanti ricordi. Calabria, un grande! Un amico vero, anche con lui sono praticamente in contatto costante, ci sentiamo sempre".
Infine Bonaventura: "Fortissimo, sa fare tutto. Lo guardavo ammirato davvero".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA