- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sugli anni di lavoro nel settore giovanile: "E' normale che in questo momento non c'è tantissimo tempo, devo dare le mie idee ai giocatori. Con le giovanili abbiamo fatto un grande lavoro, ma prima di vederlo in prima squadra ci vorrà del tempo. La mia speranza è quella di confermarmi come allenatore della prima squadra anche l'anno prossimo".
sul salto dal settore giovanile alla prima squadra: "Non è mai facile e in molti questo non lo capiscono. Serve tempo e comprensione, soprattutto per i giovani. Il milan sta cercando di formare un settore giovanile forte e di crescere dei giovani che siano pronti per la prima squadra. Quindi ho sempre chiesto loro di non guardare solo i risultati".
sui tifosi : "A me non è stato mai regalato nulla, ho sempre cercato di raggiungere i mie obiettivi e quando non li ho raggiunti , ho sempre dato tutto quello che potevo, sarà anche questa volta così. Capisco che molti non possano capire questa scelta, ma devono capire la mia voglia, la mia determinazione e la mia passione per questa società e farò di tutto per portare questa squadra ai massimi livelli. E noi dobbiamo cercare di essere tutti più uniti"
Di Salvatore Cantone
© RIPRODUZIONE RISERVATA