archivio2016

Brocchi a MC: “Contento per l’atteggiamento”

Edoardo Colombo

Queste le dichiarazioni di Cristian Brocchi a Milan Channel dopo la sconfitta contro la Juventus

Il Milan ha sciorinato quanto mai visto in questa stagione. La Juventus è rimasta sorpresa, e ha rischiato di inciampare. Brocchi non ha mai fatto perdere la brocca ai suoi ragazzi. Nel momento più cupo del regno Berlusconi, il diavolo per poco non fermava la Signora del calcio italiano.

Ora è presto parlare di futuro, ma a breve il Milan dovrà imbastire la sua rifondazione. Ecco le parole di Brocchi a Milan Channel.

"Per la prima volta ho visto qualcosa di mio in questa squadra. Ho fatto un lavoro maniacale in questi giorni. Per la prima volta ho visto la mia squadra fare quello che avevo chiesto. Penso che il Milan qualcosa l’abbia fatto vedere, purtroppo andiamo via con una sconfitta immeritata. Sono convinto che se avessimo giocato così le altre partite, la stagione sarebbe andata in maniera diversa. Ho lavorato davvero tanto per creare questo spirito ed è per questo che sono deluso perché ci credevo e mi spiace non aver dato una gioia ai tifosi. Ho visto un atteggiamento giusto, siamo stati l’unica squadra a non far giocare la Juve questa stagione. Bisogna lavorare ogni settimana e ogni partita come abbiamo fatto questa settimana".